Giovedì chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

giuliana
Admin
Admin

Re: Giovedì chat

Post by giuliana »

Buongiorno a tutte, il giovedì è il giorno intenso della settimana.
Inizia alle 8 con tutte a scuola e io al lavoro e si conclude alla sera dopo scuola musica coro che si accavalla con kung fu per arrivare a casa alle 19 con tutto da fare, doccia, ultimi compiti e cena (nel frattempo si fa anche anche un po di spesa) ma ci si mantiene giovvvvani!!!!! :dance:
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Tropical , si ma abbiamo 3 piante in croce , quindi verrà poco olio , forse un litro però Giulio si è' divertito un sacco a raccogliere le olive con il papà , quindi chiudiamo il cerchio
Ieri al frantoio quasi mi ridevano in faccia ! Ma signora ha solo queste ? :))
Image

Image
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Gabry wrote:Oggi giornata tutta per me!

:O Quello che è bello è l'ottimismo, io non l'avrei definita una giornata tutta per me.

Fatica :pray:

Vediamo qui come sarà, è ancora tutta in divenire. Oggi vengono gli operai a casa e quindi non posso tornare a casa con Stefano (che mi fa piacere perchè non devo guidare al ritorno che ho sempre le batterie scariche :( ) perchè lui deve tornare prima in più forse mi tocca il nuoto che devo stare un'ora in piedi e poi lottare in uno spogliatoio sovraffollato... vediamo se, visto che è raffreddato, oggi mi faccio lo sconto.. Poi ci sono un paio di problemi economici che mi hanno rovinato la giornata e probabilmente tutto il mese, bah, oggi è un pò così. :(
Locked