Consolatemi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Consolatemi

Post by lory76 »

L'importante è che ora sia tutto risolto.

Certo ha avuto una reazione bella forte, dovrai tenerne conto in futuro.
Guest

Post by Guest »

[quote="nene70"]se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
mica puoi sapere che un vestito puo' dare reazione.
adesso sta bene la cucciola? :)

per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D

dai we' :*[/quote]
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
Grazie dei pat pat a questa mamma in fase di rodaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

nene70 wrote:se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
mica puoi sapere che un vestito puo' dare reazione.
adesso sta bene la cucciola? :)

per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D

dai we' :*

Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
Grazie dei pat pat a questa mamma in fase di rodaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked