L'importante è che ora sia tutto risolto.
Certo ha avuto una reazione bella forte, dovrai tenerne conto in futuro.
Consolatemi
Re: Consolatemi
[quote="nene70"]se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
mica puoi sapere che un vestito puo' dare reazione.
adesso sta bene la cucciola? :)
per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D
dai we' :*[/quote]
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
Grazie dei pat pat a questa mamma in fase di rodaggio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
adesso sta bene la cucciola? :)
per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D
dai we' :*[/quote]
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
-
- Ambasciatore
Re: Consolatemi
nene70 wrote:se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
adesso sta bene la cucciola?
per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena
dai we'