Pol&son wrote:oggi gioco facile il messaggio vocale cantato di auguri a mio figlio da parte del moroso... (un napoletanissimo tanti auguri bimbo mouuuu) l'ho svegliato con quello e lui sorrideva nel sonno e poi il panino alla nutella con le candeline per colazione (che non si aspettava) e gli han fatto brillare gli occhi
Brillano gli occhi anche a me a leggerti così felice. Auguri a Manuel!
Io compro questo. Dove si compra? Credo che lo troverò solo a febbraio in Sardegna quando sbolognerò mia figlia ai nonni e alla zia per la gioia di grandi e piccini. Detto questo... la cosa bella di oggi è che Maryam ha messo la prima e ha fatto 10 cm in avanti strisciando a pancia in giù. Finora aveva solo la retromarcia ahahahah!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando i figli sono piccoli è difficile trovare tempo per la coppia, soprattutto nella vostra situazione in cui non potete contare su nonni e zii.
Io ho approfittato del lavoro di Ale per fare una gita in città. Niente di che. Pizza, qualche chiacchiera e le vetrine. Dopo due ore eravamo di ritorno.
Ma brava la patatina! E' grande lei. Sembra ieri che canticchiavi "Succede solo da Mc Donald".
In sto periodo faccio un po' fatica a trovar cose positive, diciamo che ci sono diverse situazioni negative da affrontare più che altro.
Ma ci sono anche cose che non voglio dimenticare, come il bacio prima che vanno a scuola i bimbi. Fabio ora me lo da doppio, faccio da tramite per darlo al fratellino in pancia. Poi appena la pancia cresce però lo do direttamente a lui, eh mamma!