Scusa Dilly, ho risposto d'istinto. Senza conoscere veramente la vostra situazione.
Fai bene a coinvolgerlo e discutere con lui, se si riesce a mantenere buoni rapporti è sempre meglio, soprattutto se ci sono bimbi.
Però, chiedere consigli si, ma a decidere tocca poi a te.
Ieri sera
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore

-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Ieri sera
Neppure io credo alla fattibilità della grande famiglia allargata.
Bisogna porre punti fermi e prendere accordi sulle questioni pratiche e organizzative. Punto.
Per il resto, Marta è piccola e quindi non esprime in modo diretto ed esplicito il suo disagio, come farebbe una ragazza più grande. Ma ha bisogno di tempo per capire ciò che è successo e accettarlo.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Bisogna porre punti fermi e prendere accordi sulle questioni pratiche e organizzative. Punto.
Per il resto, Marta è piccola e quindi non esprime in modo diretto ed esplicito il suo disagio, come farebbe una ragazza più grande. Ma ha bisogno di tempo per capire ciò che è successo e accettarlo.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
nene70
- Admin

Re: Ieri sera
piccola va..
ci va tempo,come per tutto..
a me sembra che abbiate risposto nel modo giusto,spiegandole e confortandola.
per quello che riguarda il sentirsi, per me la telefonata a sera, per la buonanotte,ci andrebbe ma dovete concordarla voi.
un abbraccio, non sono situazioni facili da affrontare e il fatto che comunque voi andiate d'accordo è già davvero un passo avanti.
ci va tempo,come per tutto..
a me sembra che abbiate risposto nel modo giusto,spiegandole e confortandola.
per quello che riguarda il sentirsi, per me la telefonata a sera, per la buonanotte,ci andrebbe ma dovete concordarla voi.
un abbraccio, non sono situazioni facili da affrontare e il fatto che comunque voi andiate d'accordo è già davvero un passo avanti.