WE chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: WE chat

Post by betty matteo »

Buongiorno qui ce il sole io sto cucinando oggi lonza alle verdure e risotto ai funghi marito e al parco con i bimbi oggi miracolo e a casa x sciopero oggi andrà al corteo...speriamo di risolvere qualcosa!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Bibi wrote:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!

Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

betty matteo wrote:
Bibi wrote:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!

Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!

Ma davvero?? Da quanto ne soffri? Io da aprile... Ho fatto 4 tecar e 1 fisio ma non mi hanno fatto nulla. Da lunedì cambio fisioterapista, vediamo se va meglio! Tu cosa stai facendo?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked