Anemia

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Anemia

Post by sbirulina »

Mi sforzo spesso ma mi rendo conto che forse ne mangio 2 porzioni a settimana. Dovrei rivedere tutto il mio piano alimentare e far pace con il cibo, lo so [emoji17]

Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Non è bassissima.. Io ho molto peggio.

Il limone come l'acido folico aiutano ad assimilare ferro, io col limone inondo qualsiasi cosa.

Io mi sforzerei con alimentazione e, se il medico lo ritiene opportuno con ferro.

Non ti piace proprio nessuna verdura?
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Mangio cavolfiore, broccoli, spinaci , verza, melanzane, zucchine ma nulla di lesso . Devo ripassare in padella (con pochissimo olio) o fare in vellutata...sono sempre alla ricerca di ricette golose che mi aiutino a mangiare le verdure

Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked