B giorno a tutte ..purtroppo sono subentrati problemi e discussioni in famiglia ,perché io e le mie sorelle nn approviamo le decisioni prese da mia madre e dai suoi fratelli .. Infatti volevo un parere da voi ..ma X questo apro post dopo magari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WE chat
- sbirulina
- Ambasciatore
Re: WE chat
Buongiorno ragazze! Qui domenica splendida ma tra marito con gesso, compiti di figlio e casa da pulire la passeró a faticare [emoji35][emoji35]
Lory passo dopo a leggerti [emoji173]️
Inviato in stato di confusione mentale!
Lory passo dopo a leggerti [emoji173]️
Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- Martina
- Ambasciatore
Re: WE chat
Devo stirare... Poca roba... Ma voglia saltami addosso.
In più ho sopracciglia e depilazione da fare.
Marito non pervenuto fino a stasera.
Adesso entro in doccia e mi do 'na mossa. Magari poi vado a pure a passeggio con la bisbetica non domata (figlia).
In più ho sopracciglia e depilazione da fare.
Marito non pervenuto fino a stasera.
Adesso entro in doccia e mi do 'na mossa. Magari poi vado a pure a passeggio con la bisbetica non domata (figlia).