I regali di Natale

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: I regali di Natale

Post by Tropical »

Azur wrote:
matiti wrote:Di solito ai maschietti piacciono i super eroi, le macchinine... c'e'in giro il guscio delle Tarturughe Ninjia che e'bellissimo.

ahah, che forte, non l'avevo mai visto.
però a 3 anni mi pare garnde, no?
mi sa che lo opziono per il nipotino 5enne...

Tropical wrote:Sabbia cinetica

Bellissima!
piacerebbe un sacco a me! ;D
(ma davvero davvero davvero non sporca? se no la madre mi picchia ;D)

Sììììì!
C'ho giocato un giorno con Leo a psicomotricità (non voleva farla e sono rimasta in stanza).

Ha una consistenza fantastica. In pratica, non perdi granelli come la sabbia vera, ma si sbriciola come la plastilina (Didò) e basta raccogliere i pezzettini e unirli.

Non sporca ed è un ottimo antistress.
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: I regali di Natale

Post by sweet »

Tropical wrote:
Azur wrote:
matiti wrote:Di solito ai maschietti piacciono i super eroi, le macchinine... c'e'in giro il guscio delle Tarturughe Ninjia che e'bellissimo.

ahah, che forte, non l'avevo mai visto.
però a 3 anni mi pare garnde, no?
mi sa che lo opziono per il nipotino 5enne...

Tropical wrote:Sabbia cinetica

Bellissima!
piacerebbe un sacco a me! ;D
(ma davvero davvero davvero non sporca? se no la madre mi picchia ;D)

Sììììì!
C'ho giocato un giorno con Leo a psicomotricità (non voleva farla e sono rimasta in stanza).

Ha una consistenza fantastica. In pratica, non perdi granelli come la sabbia vera, ma si sbriciola come la plastilina (Didò) e basta raccogliere i pezzettini e unirli.

Non sporca ed è un ottimo antistress.

Quoto! Noi ce l'abbiamo e ad Elia piace un sacco, ci mette dentro anche la ruspa piccolina così alza la "terra". Beh un pochino va in giro, ma come il dido' più o meno. Si raccoglie abbastanza bene.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I regali di Natale

Post by sweet »

A me il natale piace tanto. Ma quest'anno sono frenata. Vedremo dopo la prossima visita a mia mamma se riuscirò a rilassarmi un po' e godere di questa atmosfera. Poi siamo in pieno lavori alla casa nuova e....testa altrove insomma. Ragion per cui dovrei organizzarmi ora per i regali, per mettere via il pensiero.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked