A chi assomiglierà?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Re: A chi assomiglierà?

Post by tati »

Su quello chissà, loro sono stati tutti e tre cercati e tutti e tre arrivati al volo, Fabio l'unico che ha atteso un ciclo prima di fare capolino.
Questo ci ha messo quasi tre anni, quindi boh. sicuro è che lo sto insultando talmente tanto per quanto mi fa star male ahah... magari mi odierà.
Ma insultavo anche Fabio, e venisse come lui non mi lamenterei affatto
User avatar
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2894
Joined: Tue Sep 24, 2013 10:21 am

Re: A chi assomiglierà?

Post by Chiara »

tati wrote:Su quello chissà, loro sono stati tutti e tre cercati e tutti e tre arrivati al volo, Fabio l'unico che ha atteso un ciclo prima di fare capolino.
Questo ci ha messo quasi tre anni, quindi boh. sicuro è che lo sto insultando talmente tanto per quanto mi fa star male ahah... magari mi odierà.
Ma insultavo anche Fabio, e venisse come lui non mi lamenterei affatto
ehehe!
anche la coppia nuova che segue il corso con noi ha dovuto cercare per tre anni, ormai erano rassegnati, non smettevano di dire quanto sono felici di questa sorpresa!
da un lato una gravidanza che si fa sentire così pesantemente credo che ti faccia già prendere coscienza di quanto cambieranno le cose dopo la nascita... io per ora ho solo lo specchio che mi mostra un cambiamento... e fatico a riconoscermi... mi chiedo se sono davvero io! perchè faccio più o meno la vita di prima, se non mi fermo a pensarci "apposta", ad ascoltare i calcetti! per quello mi impegno a parlarne tanto con Raffaele, gli chiedo anche come si immagina i dettagli.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

________________________________
Image
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Re: A chi assomiglierà?

Post by tati »

Fai benissimo a renderlo partecipe, e per loro più che parlare e coccolare la pancia la gravidanza non è che li cambia.
Cambierà subito dopo, vedrai.

Devo dire che non sono impazzita solo perché ero alla quarta ricerca, credo che fosse successo alla prima era davvero difficile.
Per fortuna è andata così, questa gravidanza è stato un po' un regalo egoistico per noi, e sicuramente la felicità già c'era. Non mancava nulla insomma, ma c'era ancora spazio nel cuore. Al primo è diverso, decisamente.
Purtroppo ho un amica che cerca da un po' prima di me ed ancora non ha avuto un test positivo, e davvero è tosta al primo figlio.

Forse anche perché io e Lele avevamo deciso di non sposarci nemmeno, prima di avere un figlio. Cioè abbiamo fatto le cose al contrario, perché sia io che lui abbiamo degli zii che non hanno potuto aver bambini, e sinceramente non volevamo bloccare una persona al nostro fianco magari per causa nostra. Che probabilmente l'amore l'avrebbe comunque superato, ma non mi sentivo pronta ad un passo grande come il matrimonio prima di aver la certezza assoluta di poter renderlo padre.
Per quello abbiamo fatto le cose al contrario noi eheh.
Locked