nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Paola
Admin
Admin

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by Paola »

Era 165 all'ultima visita da allora non mi informo più è troppo umiliante ahhaha.
Però maddy rimane bassina rispetto alla media confido in lei!
Oui, Je suis Zizzià.
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ecco infatti volevo chiedere una foto di te e lui in piedi... evito!
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Il mio dodicenne ha quella ambivalenza che mi piace troppo, tratti bambineschi che coglie e vuole anche trattenere e tratti da introversione nel suo mondo lanciato verso la crescita e l'autonomia.
A me francamente è un periodo che fà sorridere, sia nella pre che nell'adolescenza piena in cui è già immerso il fratello quindicenne.
Tendo davvero a non prendermela anche per qualche indisponente "mamma non rompere" o "non mi fissare" o a volte loro prese in giro alleate sulle mie domande e curiosità inutili :G

Fisicamente è in attesa dello slancio di crescita perché ora la differenza in altezza con il fratello gli pesa davvero tanto, lui è sempre stato al 50% percentile mentre il fratello al 90° ed ora lo supera di tantissimo, quindi ne ho uno che si fà le pare (tipiche della sua età) perché troppo alto (1,83) e magro e l'altro perché è basso (1,51) :D
Comunque qualche timido segno di inizio pubertà c'è ma credo ci voglio ancora un annetto per "l'esplosione" :-)
CARPE DIEM
Locked