Apparecchio denti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Apparecchio denti

Post by Mami »

tati wrote:Sente molto male?!
Ieri anche Paolo è andato a ritirarli.
Sono sia sopra che sotto ora, e diverso da quello precedente (azz quanto ci costa.. fortuna che solo lui ha i denti così, gli altri perfetti)

Però per fortuna non sono fissi, e il dentista gli ha detto che può scegliere lui quanto metterli, se li mette solo la notte ci vorrà più tempo, se anche di giorno un po' meno.
A scuola evito, idem a calcio. Ma a casa ha deciso che lo tiene sempre. intanto ha già fatto dalle 20 alle 7.40 stamattina e faceva un po' male quello sopra.
Povero amore mio.
Quello sopra è fisso , quello sotto è mobile ma da tenere sempre , togliere solo per pulizia.Eh si, gli fanno male entrambi.
Quindi il mio cucciolo dovrà pure gestirsi sta menata da solo a scuola...non ci devo pensare, non vedo l'ora
che arrivino le 16.30 per andarlo a prendere...
mi spiace anche per il tuo bimbo tati :(
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Tienici aggiornate anche tu candyda, ma sei sicura che Giada debba metterlo?

Dentista le ha già fatto lo "studio del caso"?
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Mamisilvia wrote:Tienici aggiornate anche tu candyda, ma sei sicura che Giada debba metterlo?

Dentista le ha già fatto lo "studio del caso"?
Abbiamo fatto le radiografie del cranio. Abbiamo appuntamento il 28/11 per prendere impronte e avere lo studio del caso (che non ho capito come e quando lo fa!).
L'ortodonzista stessa ci ha consigliato un ciclo di trattamenti osteopatici, per migliorare la situazione prima di mettere apparecchio. Abbiamo già fatto 2 volte, e domani andiamo per la 3 volta.
Adesso, a leggere quello che diceva Seem83 mi vengono i dubbi. Magari anche per noi l'apparecchio si può evitare. Domani chiedo a osteopata cosa ne pensa.

Povero Andrea... ma anche te. Io per prima sarei in ansia (come dicevo).
Oggi doppia dose di coccole e cartoni quando esce da scuola!
E poi facci sapere come sta.
Locked