druuna wrote:Che belle... Alessia sembra più grande della sua età.giuliana wrote:ecco noi tre nell'ultima foto recente di questa estate
Grazie per aver condiviso con me un po di voi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Amministratrici all'appello...come siete nate?
Moderator: zizzia
- giuliana
- Admin

Re: RE: Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?
ALESSIA E CHIARA
- clac
- Utente Vip

Re: RE: Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?
Io come Manu..manu wrote:Mi fa uno strano effetto leggere e rendermi conto di conoscervi praticamente tutte. Ovviamente non so un sacco di cose, ma leggo quelle descrizioni e le riconosco
La Raffa è la superraffaella che non si vede più ma che aveva se stessa in posa wonderwoman in volo da una spiaggia?
La Rie fatina, la Fra secca ma senzatette x giustizia divina...la Teresa mamma inside...vi riconosco tutte o quasi in questi 7 anni di conoscenza forumistica!
Comunque Paola GRAZIE..mi hai fatto ridere e commuovere..che bella penna che hai, mi piaci un sacco!
- clac
- Utente Vip

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?
E la Daria..quella della Aniston con la ciliegia tra le labbra..
E le ricette di Marika..oh Paola hai riportato alla memoria ricordi impolverati..e vedo che le interessate ritornano a frotte come nella notte dei morti viventi
Olé!!
E le ricette di Marika..oh Paola hai riportato alla memoria ricordi impolverati..e vedo che le interessate ritornano a frotte come nella notte dei morti viventi
Olé!!