Quanto è presente il padre nella vita dei figli?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quanto è presente il padre nella vita dei figli?

Post by Dilly »

É stato bravissimo il primo anno di vita, tanto che marta chiamva mamma anche lui, ma con cognizione. Sapeva dire papá, ma per lei chi la curava era "mamma" si trattasse di me o di lui.
Ha iniziato ad essere in difficoltá verso i due anni e mezzo, quando essere genitori ha iniziato a richiedere delle finezze emotive che lui non ha, la capacitá di osservare prima di agire e un pensiero attento dietro l'azione educativa. Del resto lui queste difficoltá con le emozioni le ha anche con gli adulti, ed é il motivo che ha fatto finire il nostro matrimonio dopo i miei aborti.

Anche ora che siami.separati lui la tiene anche una settimana intera, ma per le cose emotive resto io il riferimento principale (e a volte mi pesa molto)
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Come papà e'molto presente nel senso che vive esclusivamente per loro ma assolutamente non intercambiabile.
Con Maty non ha problemi ma con Ale si, non riesce a calmarlo e la scusa e' sempre che io ho la tetta e lui no.
Diciamo che fino ai due anni sono cavoli miei poi partecipa di più.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Andrea è assolutamente intercambiabile con me,sia come padre che come uomo delle pulizie,ahahahahah.
Mi rendo conto di essere fortunata,ma trovo anche che sia normale darsi una mano visto che si lavora tutti e due ed i tempi sono ristretti.
Image
Image
Locked