Da quello che scrivete, si deduce che in linea generale i vostri compagni, chi più chi meno, danno una mano come possono.
Mi piacciono i papà moderni che non si tirano indietro davanti a un pannolino da cambiare.
Quanto è presente il padre nella vita dei figli?
- Tropical
- Moderatore
- Mami
- Utente Vip
Re: Quanto è presente il padre nella vita dei figli?
Non intercambiabile.
Causa principale il suo lavoro che lo occupa parecchie ore al giorno e il fatto che del bimbo
gestisco tutto io da sempre le cose pratiche.
Hanno un ottimo rapporto tra di loro. Stiamo
sempre insieme nel weekend, spesso loro vanno in bici, io se riesco mi rilasso un po' leggendo un libro nei parchi dove loro pedalano....oppure pedalo anche io....
Causa principale il suo lavoro che lo occupa parecchie ore al giorno e il fatto che del bimbo
gestisco tutto io da sempre le cose pratiche.
Hanno un ottimo rapporto tra di loro. Stiamo
sempre insieme nel weekend, spesso loro vanno in bici, io se riesco mi rilasso un po' leggendo un libro nei parchi dove loro pedalano....oppure pedalo anche io....
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Quanto è presente il padre nella vita dei figli?
Tropical wrote:Da quello che scrivete, si deduce che in linea generale i vostri compagni, chi più chi meno, danno una mano come possono.
Mi piacciono i papà moderni che non si tirano indietro davanti a un pannolino da cambiare.
Si beh, come ci sono arrivata a fargli cambiare il 1 pannolino è un'altra storia.