Sondaggio: quando e quanto dormite?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Quanto dormite?

Più di 8 ore
0
No votes
8 ore
3
33%
7 ore
2
22%
6 ore
1
11%
5 ore
2
22%
meno di 5 ore
1
11%

Total votes: 9

laste
Admin
Admin

Sondaggio: quando e quanto dormite?

Post by laste »

Tutto nel titolo.
Ho idea che in qualche tempo lo avevo anche già chiesto :-)
Io dormo mediamente 6 ore per notte. Da mezzanotte alle 6 in genere. Pare sia troppo poco.
Ma...a che ora andate a letto? E quando vi alzate? E se fate ad esempio 23-7 mai un film, che finiscono tutti dopo?
E vi alzate alla stessa ora dei figli? Io mi alzo alle 6 o per andare a correre o per stendere bucati e svuotare lavastoviglie.
Groan

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sondaggio: quando e quanto dormite?

Post by Lory P »

Dunque io dormo circa dalle 23:30 se seguo qualcosa in tv,(a volte crollo Davanti qualche film) alle 06:45 dal lunedì al venerdì mentre il weekend più tardi la sera e di conseguenza anche il mattino se riesco dormo,sopratutto ora che i figli sono piu grandetti ..fino qualche anno fa mia figlia ogni mattina alle 7 mi buttava giù dal letto . Appena mi alzo dopo bagno e due bicchieri D acqua chiamo figli e mariti .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sondaggio: quando e quanto dormite?

Post by kri »

Il sondaggio lo avevi già fatto, me lo ricordo 8-)
Però nel frattempo, con l'inizio della scuola primaria di mia figlia, ho dovuto cambiare un po' gli orari.
Vorrei/potrei dormire dalle 23 alle 7. Ben otto ore!
Però mi frega l'insonnia, per cui dormo molto di meno.
Film alla sera non ne guardo mai (non ho la TV) tranne magari il week-end, ma allora è un cartone.
Dopo che mia figlia si è addormentata, in genere mi dedico a letture varie, forum compreso.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked