Io da sempre tendo ad addormentarmi presto e svegliarmi presto la mattina.
Ultimamente crollo la sera sul divano, anche haimé davanti alla tv con programmi che mi piacciono, direi che mediamente mi addormento verso le 22 e sveglia naturale alle sei.
Se sono tranquilla e non ho preoccupazioni faccio solitamente un sonno unico, altrimenti tendo a svegliarmi molto presto verso le 4,30-5,00.
Sondaggio: quando e quanto dormite?
- Lella
- Admin
Re: Sondaggio: quando e quanto dormite?
CARPE DIEM
-
- Ambasciatore
Io vado a letto presto e mi alzo presto,tipo nanna alle 23 e sveglia alle 5:30,mi piace godermi la pace del mattino.Se c'è qualcosa in tele però resto sveglia,in media comunque anche io dormo 6 ore come te.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- tati
- Ambasciatore
di base saliamo a letto alle 23.00, ma passa una mezzora prima di addormentarsi.
Alle 6.45 mi alzo dal letto, spesso sveglia dalle sei perché mi sveglia marito che va via.
Ora alle 22 dormo secca sul divano, alle 23 vado a letto, alla una già sono sveglia perché sto male e dormo poco e male tutto il tempo.
Alle 6.45 mi alzo dal letto, spesso sveglia dalle sei perché mi sveglia marito che va via.
Ora alle 22 dormo secca sul divano, alle 23 vado a letto, alla una già sono sveglia perché sto male e dormo poco e male tutto il tempo.