Problema letto e notti insonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Admin
Admin

Re: Problema letto e notti insonni

Post by nene70 »

renocchia wrote:Potresti riportarlo nel suo lettino e rimetterti un po' vicino a lui.
Io faccio così con Leonor, giusto per far capire che la mamma c'è ma non nel lettone.
Si vede che non amo il cosliping? Ok fucilatemi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:DD :DD qua la zampa,ranocchia ahahhahahahhahahahh (lo sbaglio p voluto ghghggh)

io avevo lasciato un lettino da campeggio in camera e quando arrivavano li catapultavo li.
:DD
fino ai sei anni almeno.
poi han capito che appena appena tollero mio marito a letto :DD
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

nene70 wrote:
renocchia wrote:Potresti riportarlo nel suo lettino e rimetterti un po' vicino a lui.
Io faccio così con Leonor, giusto per far capire che la mamma c'è ma non nel lettone.
Si vede che non amo il cosliping? Ok fucilatemi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:DD :DD qua la zampa,ranocchia ahahhahahahhahahahh (lo sbaglio p voluto ghghggh)

io avevo lasciato un lettino da campeggio in camera e quando arrivavano li catapultavo li.
:DD
fino ai sei anni almeno.
poi han capito che appena appena tollero mio marito a letto :DD

ahahahah
Ecco per me ci può stare che per brutti sogni o malattie varie si possa condividere il lettone, però giustamente se diventa un'abitudine tale da non renderli autonomi nel dormire tranquilli da soli capisco la ricerca di una soluzione.

Molto dipende anche dall'età, in effetti ci sono periodi che hanno più paure o ansie e ci vuole più pazienza.
CARPE DIEM
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Grazie a tutte.
Con calma vi rispondo. Leo ha 3 anni e mezzo.
Locked