I primi amori e il cuore della mamma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Post by Flavia »

manu wrote:Non hai il figlio romantico che si chiuderà in camera sua a scrivere strazianti poesie d'amore?

Al momento ho il figlio che si mette al tavolo a creare dinosauri o pokemon con la colla e la lana cardata... e i glitter e le conchiglie... e le cannucce... e tutto quello che gli capita tra le mani. Sembriamo la fiera del riciclo creativo.

creativo è creativo ma sul romantico... direi di no :DD
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Forse è così perché è primogenito.
T. è seconda di 4 fratelli, sicuramente sua madre andrà meno in ansia di me
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Tenerooo

Sara ha avuto un fidanzatino, G., dall'ultimo anno di asilo per tutte le elementari. Erano dolcissimi, lui romanticissimo. Poi lei lo ha lasciato - perche' erano in due scuole diverse e si erano un po' persi di vista - e sono rimasti amici. A me un pochino mi si strinse il cuore per lui.
Lui ora e' in seconda media nella stessa scuola di Sara , ed e' in piena tempesta ormonale, e ci riprova continuamente con lei ma in modo diverso :G
La tenerezza mi e' passata ghghghhghghg (e lui di certo non era rimasto traumatizzato, anzi :angry-banghead: )
Locked