I primi amori e il cuore della mamma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I primi amori e il cuore della mamma

Post by Seem83 »

Boh, non so aiutarti, ma seguo il post perché Mati si è recentemente presa una mega cotta ricambiata per un compagno di scuola. Seguo l'evolversi della situazione con tantissima ansia. Non so come affrontare un'eventuale delusione... :(
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Avrei tanto da dire sulle madri troppo empatiche con il figlio innamorato ma siamo in sez pubblica. Ti dico solo che se riesci a ridimensionare il dolore che provi a vederlo infelice e sopratutto a sdrammatizzare in qualche modo con lui adesso è molto meglio perché poi certi nodi al pettine vengono fuori da più grandi... Ti parloPer esperienza vissuta, una delle mie figlie era T. e la madre non la prese tanto bene non rendendosi conto di fare più danni che altro, sublimando questo dolore e vivendolo in due.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Gabry wrote:Avrei tanto da dire sulle madri troppo empatiche con il figlio innamorato ma siamo in sez pubblica. Ti dico solo che se riesci a ridimensionare il dolore che provi a vederlo infelice e sopratutto a sdrammatizzare in qualche modo con lui adesso è molto meglio perché poi certi nodi al pettine vengono fuori da più grandi... Ti parloPer esperienza vissuta, una delle mie figlie era T. e la madre non la prese tanto bene non rendendosi conto di fare più danni che altro, sublimando questo dolore e vivendolo in due.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah certo, io a lui ho già proposto di passare a una bruna e di lasciar perdere la biondina.

Io con richi ne parlo poco, oggi ho tirato fuori il discorso perché in qualche modo l'ha tirato fuori lui.
Ma non sono la mamma che "piange" con lui
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked