Sai che dopo anni di correttore ( il primo della rimmel lo prendevo in prestito a mia madre a 12 anni) adesso quasi me lo scordo? Fanno parte di me, soffro più a vedermi gli occhi infossati sinceramente. Però ti posso dire che funzionano benissimo il boing della benefit ( da sephora) il correttore in crema ( in vasetti) della clinique e l'armani liquido che si stende con un pennellino. I primi due sono in crema e devi essere brava a stenderli perché altriwmnti ti rimangono le rughe con i solchi pieni di crema, il secondo è più facilmente distribuibile ma ovvio dura meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhiaie
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
Re: Occhiaie
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- laste
- Admin
Grazie ragazze!
Proverò a munirmi di ghiaccio, a portare le ore di sonno a 7 o più (che fa bene a pelle, peso, invecchiamento, umore ecc) e un correttore.
Interessante anche il contributo di Nat: in effetti ieri che facevo paura e che ho avuto anche la richiesta del collega mi è iniziato il ciclo.
Ah, sospirata menopausa...
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Proverò a munirmi di ghiaccio, a portare le ore di sonno a 7 o più (che fa bene a pelle, peso, invecchiamento, umore ecc) e un correttore.
Interessante anche il contributo di Nat: in effetti ieri che facevo paura e che ho avuto anche la richiesta del collega mi è iniziato il ciclo.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- clac
- Utente Vip
laste wrote:Grazie ragazze!
portatrice di occhiaie all'appello.
io sono proprio pigmentata scura sia sotto che sopra (modello panda, ma sul marroncino)
i problemi fisiologici che possono aumentare le occhiaie sono anemia, scarsa idratazione e propensione allergica!
LE HO TUTTE !!!ola!!!
il trucco un po' fa, ma io son pigra, mi trucco poco e poi ho sempre le mani in faccia dalla disperazione (così