Apparecchio denti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Apparecchio denti

Post by candyda »

Come sta Andrea?

Giada ha il morso crociato e il palato piccolo. Da quello che ho capito l'osteopata sta tentando di raddrizzare il morso, ma credo che per lo spazio mancante non possa farci niente.
Stasera andiamo e gli chiedo.

Fortunata Alice che ha ereditato i denti dal papà!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Apparecchio denti

Post by Mami »

candyda wrote:Come sta Andrea?

Giada ha il morso crociato e il palato piccolo. Da quello che ho capito l'osteopata sta tentando di raddrizzare il morso, ma credo che per lo spazio mancante non possa farci niente.

Stamattina meglio. E' più sereno, non ha voluto tachipirina. Mangia cosa riesce , la maestra ieri mi ha detto che non è
riuscito a mangiare molto del secondo. Ieri sera cavolfiori bolliti con olio e sale, passato di zucca con pastina e formaggino....
ieri pomeriggio è riuscito a mangiare pizzette morbide per merenda...piano piano si abituerà.
Anche per la pulizia stiamo imparando...l'altro giorno con idro getto l'ho lavato tutto :G ora ho capito come fare....
Facciamo idrogetto, spazzolino piccolo apposta, spazzolino elettrico e colluttorio per finire....

Facci sapere cosa ti dice stasera osteopata.
Grazie :*
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Apparecchio denti

Post by Trilli »

candyda wrote:Come sta Andrea?

Uh, di sicuro!
Pensa che quando le si è completata la dentatura residua la bocca era orribile a vedersi, con mezzo cm di spazio fra ogni dente... Pareva uno squalo e io quasi invidiavo i sorrisi perfetti dei suoi compagni e compagne... Oltretutto causa ciuccio gli incisivi erano storti e sporgenti... Vedi che equivoco [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked