L'intervallo è intoccabile.
Ma anche l'ora di motoria.
Non sono sacrificabili, per nessuna causa (anche se giusta).
Hai fatto bene a parlare con l'insegnante.
Non capisco come fanno le altre mamme a non essere d'accordo. Ma hanno capito come è la situazione? oppure i loro figli non raccontano le cose a casa?
l'importanza della ricreazione
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore
- sbirulina
- Ambasciatore
l'importanza della ricreazione
Lella questa maestra non riesce a farne una giusta e mi spiace davvero per lei. La nostra classe è composta da bimbi disciplinati, rispettosi delle regole. Lavoriamo tanto con le maestre e a casa perché abbiano chiari determinati comportamenti, il loro diritti e i loro doveri. Secondo me tra un po' saranno proprio i bambini a darle filo da torcere.
Le mamme invece cara candyda (non tutte per fortuna) sembra facciano a gara a chi se ne frega di più. Pensa che in seconda, una di quelle che mi critica tanto, si era lamentata perché a ricreazione non potevano alzarsi (scrlta dettata dal fatto che l'aula è molto piccola) ed ora invece dice che se i bambini dormono sereni e possono risolvere i problemi da soli lei non interviene [emoji33]
Ps: mio figlio si lamenta perché sa che motoria e ricreazione sono un suo diritto così com'è un suo dovere fare silenzio e seguire le lezioni; fortunatamente dorme tranquillo anche lui [emoji23]
Inviato in stato di confusione mentale!
Le mamme invece cara candyda (non tutte per fortuna) sembra facciano a gara a chi se ne frega di più. Pensa che in seconda, una di quelle che mi critica tanto, si era lamentata perché a ricreazione non potevano alzarsi (scrlta dettata dal fatto che l'aula è molto piccola) ed ora invece dice che se i bambini dormono sereni e possono risolvere i problemi da soli lei non interviene [emoji33]
Ps: mio figlio si lamenta perché sa che motoria e ricreazione sono un suo diritto così com'è un suo dovere fare silenzio e seguire le lezioni; fortunatamente dorme tranquillo anche lui [emoji23]
Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.