chiusura balconi
Moderator: tati
- kri
- Ambasciatore

Re: chiusura balconi
Non rischi di togliere troppa luce naturale alle stanze?
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: chiusura balconi
Le conoscono, ma non sempre vengono seguite.Pol&son wrote:
Io mi auguro che le ditte che fanno sto lavoro e che verranno a farmi sopralluogo x preventivo sappiano le direttive del comune!!!
Ad esempio in tv, sui canali minori, passano la pubblicità di garage mobili e dicono che non c'è bisogno di autorizzazioni del Comune. Invece devono essere non solo dichiarati, ma hanno bisogno di una pratica, che non sempre viene accettata.
- Pol&son
- Utente Vip

Re: chiusura balconi
Entrambe le soluzioni sarebbero luminose
La prima per cui non è necessario il permesso sarebbe una specie di plastica avvolgibile con infissi a tenuta ermetica su tre lati e colonnina che una volta giu sembrano vetri e sono molto resistenti.
Non costano poco ma non necessitano permessi
Poi c'è una soluzione più stabile per la quale servono i permessi che però mi dice non costa tanto di più della prima soluzione più aggiungere circa € 800 per i permessi
A breve invio le misure via mail e mi farà entrambi preventivi circa
La prima per cui non è necessario il permesso sarebbe una specie di plastica avvolgibile con infissi a tenuta ermetica su tre lati e colonnina che una volta giu sembrano vetri e sono molto resistenti.
Non costano poco ma non necessitano permessi
Poi c'è una soluzione più stabile per la quale servono i permessi che però mi dice non costa tanto di più della prima soluzione più aggiungere circa € 800 per i permessi
A breve invio le misure via mail e mi farà entrambi preventivi circa