Ci sono anche io....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

ciao benvenuta, troppo bella fataricotta e davvero impressionante la foto del pancione con il piedino...... io sono chiara, mamma di leonardo, 22 mesi.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
fataricotta

Grazie grazie

Post by fataricotta »

Grazie a tutte per il benvenuto. Siete meravigliose.
Appena capisco un pò di più come funge vi faccio vedeere le mie due iene.
Il nick FATARICOTTA ha una storia triste ma un ricordo indelebile per me. Era il nome con cui mi chiamava una bimba di 3 anni, Valeria, sieropositiva, che ho seguito per un anno(sono infermiera) a casa sua: oltre alle terapie le cucinavo dolci e cioccolatini. Ora non c'è più, ma il suo visino e i suoi abbracci rimangono stretti stretti al mio cuore. Per sempre.
A presto!
Sara
Cristina81

Re: Grazie grazie

Post by Cristina81 »

fataricotta wrote:Grazie a tutte per il benvenuto. Siete meravigliose.
Appena capisco un pò di più come funge vi faccio vedeere le mie due iene.
Il nick FATARICOTTA ha una storia triste ma un ricordo indelebile per me. Era il nome con cui mi chiamava una bimba di 3 anni, Valeria, sieropositiva, che ho seguito per un anno(sono infermiera) a casa sua: oltre alle terapie le cucinavo dolci e cioccolatini. Ora non c'è più, ma il suo visino e i suoi abbracci rimangono stretti stretti al mio cuore. Per sempre.
A presto!
Sara
che triste storia.....
Locked