Ho pensato alla stessa cosa. Al senso di non protezione. Francamente ho paura. Mio cognato è nell'esercito e appena tornato dall'Afghanistan. Hanno tutti il terrore dell' isis. Fino a ieri tutto sembrava così distante da noi...quasi irreale...e ora...Gabry wrote:chiusura delle frontiere, per un mese. Cosa comporta?
Roma mi sembra un obiettivo così semplice da colpire... Non riusciamo a gestire le normali esigenze di una nazione, andiamo in crisi per neve, pioggia e cazzate varie, dubito che riusciremo a gestire un evento di portata mondiale come il Giubileo, ma non credo verrà sospeso implicherebbe troppe cose e invierebbe troppi messaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
- sweet
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Paola
- Admin
Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
https://www.youtube.com/watch?v=Y3WamQPEQbM&app=desktop
Come lacrime nella pioggia - Rutger Hauer - Blade Runner
Come lacrime nella pioggia - Rutger Hauer - Blade Runner
Oui, Je suis Zizzià.
- Martina
- Ambasciatore
Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
Paola faccio mia una tua frase:
"Occorre rivedere il concetto di libertà"
Se gli hai individuati ma non hai fatto nulla, c'è qualcosa nel sistema che non funziona.
"Occorre rivedere il concetto di libertà"
Se gli hai individuati ma non hai fatto nulla, c'è qualcosa nel sistema che non funziona.