Vi leggo da ieri molto interessata e anch'io in riflessione insieme anche al resto della mia famiglia, soprattutto di Andrea che ha non tanti anni in meno di quei ragazzi che si sono immolati per quello in cui credevano o volevano credere.
Ecco io oggi continuo a chiedermi quanto poco ci possa essere nella vita di questi ragazzi o quanto poco possano amare della loro vita ma soprattutto cosa c'è intorno a loro e mi chiedo se l'isis è il vero nemico da combattere, se una volta sconfittotto sbuchera' fuori un'altra guerra per un'altra causa o un altro pretesto con le stesse modalità.
È forse il momento di pensare davvero a livello mondiale, di abbattere non le differenze culturali e di religione ma le ingiustizie che rendono la vita di alcuni meno bella e degna di essere vissuta.
Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
- Lella
- Admin

-
Thor76
- Utente

Re: RE: Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
Il bambino in questione stava molestando altri ragazzini e questp con aroganza ha reagito cosi'. E se questi discorsi li sentisse proprio tra la sua comunita'?micmar wrote:Perché è un ragazzetto cretino.
Anche in questo caso io avrei riferito ai genitori
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
Questo non possiamo saperlo, ma ricordiamoci che resta un ragazzino.Thor76 wrote:Il bambino in questione stava molestando altri ragazzini e questp con aroganza ha reagito cosi'. E se questi discorsi li sentisse proprio tra la sua comunita'?micmar wrote:Perché è un ragazzetto cretino.
Anche in questo caso io avrei riferito ai genitori
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk