Problema letto e notti insonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Problema letto e notti insonni

Post by Tropical »

Grazie, Dilly, per aver confermato i miei dubbi.

Nanà, non c'è posto per un altro letto. C'era il lettino con le sponde, ma ci sta stretto.

Questa notte si è svegliato ed è venuto da solo, senza piangere. Almeno una cosa è migliorata.
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: Problema letto e notti insonni

Post by Thor76 »

Tropical wrote:Grazie, Dilly, per aver confermato i miei dubbi.

Nanà, non c'è posto per un altro letto. C'era il lettino con le sponde, ma ci sta stretto.

Questa notte si è svegliato ed è venuto da solo, senza piangere. Almeno una cosa è migliorata.

La mia schiena invece peggiora XD

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Problema letto e notti insonni

Post by kri »

Tropical wrote:Nanà, non c'è posto per un altro letto. C'era il lettino con le sponde, ma ci sta stretto.

Noi abbiamo ancora il lettino piccolo (quello da 140 cm) legato al lettone. Nelle notti in cui mia figlia viene nel lettone, mi dà quei 30 cm in larghezza (se mi metto storta) in più che male non fanno... e la mia schiena ringrazia. Certo dipende da come sono fatti lettone e lettino.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked