Eccoci!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2566
Joined: Mon Aug 26, 2013 10:19 pm
Location: brescia

Re: Eccoci!

Post by sweet »

Ma ciao Romina,bentornata! Un bacino al dolce Danilo e per la frutta anch'io la penso come le altre...sei mesi almeno o che stia seduto da solo. Ciao!!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2995
Joined: Mon Sep 09, 2013 5:41 pm

Re: Eccoci!

Post by Weinà »

Ciao Romina, proprio a te pensavo e avevo anche aperto un post stile chi l'ha visto. L
Ma già 4 mesi e mezzo? Oh mamma!
Sono contenta che stiate bene e per quanto riguarda la frutta quoto ovviamente le altre e mi chiedo perché si consigli di dare frutta a un neonato così piccolo quando le direttive OMS parlano chiarissimo e dicono niente prima dei sei mesi. Poi mi chiedo anche perché proprio la frutta, che è molto meno calorica e nutriente del latte. Mistero.
La mia Maryam fa 6 mesi fra una settimana e per il momento gioca coi pezzi di pane con gran godimento perché ce li strappa proprio dalle mani.
Vai di latte di mamma fino almeno ai 6 mesi e poi vedrai come e quando svezzarlo quando sarà pronto.
Dicci di più però! Raccontaci di te e del piccolo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1038
Joined: Thu Oct 21, 2010 10:33 am

Re: Eccoci!

Post by annaviola »

Ciao Romina!
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Locked