Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: Befy, laste

Lella
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by Lella »

nene70 wrote:senza contare che ci sono moschee non ufficiali e altrettanto non ufficiali imam.

l'imam predica il corano che predica la pace.
questi creano proselitismi.

se è vero che la figura del musulmano moderato non esiste, come sostengono molti, che è stata creata da noi occidentali, è anche vero che il musulmano non predica la morte di chi non professa la stessa fede.
che siano stufi di essere additati come portatori di morte è normale e capibile.

esattamente come per noi, essere additati come corrotti,corruttibili e mafiosi.
ma no infatti, il moderato mussulmano esiste, io li conosco e ci "convivo" da anni.
CARPE DIEM
nene70
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by nene70 »

Lella wrote:
nene70 wrote:senza contare che ci sono moschee non ufficiali e altrettanto non ufficiali imam.

l'imam predica il corano che predica la pace.
questi creano proselitismi.

se è vero che la figura del musulmano moderato non esiste, come sostengono molti, che è stata creata da noi occidentali, è anche vero che il musulmano non predica la morte di chi non professa la stessa fede.
che siano stufi di essere additati come portatori di morte è normale e capibile.

esattamente come per noi, essere additati come corrotti,corruttibili e mafiosi.
ma no infatti, il moderato mussulmano esiste, io li conosco e ci "convivo" da anni.
anche io lella ;D
ma secondo la corrente comune, no.
è una nostra convinzione, una proiezione insomma.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Veronica wrote:Certo che Valeria non è' responsabile , ci mancherebbe , ognuno è' responsabile delle proprie azioni , il cardinale che ha rubato deve avere lo stresso trattamento di un laico , un prete pedofilo dovrebbe finire i suoi giorni in carcere , ecc
Però per fare 7 attentati contemporaneamente ci vuole un organizzazione non da poco ,
Io però lì voglio che intervenga anche la legge, non mi basta l'iniziativa del singolo mussulmano.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked