Valeria!!! Come vola il tempo ... Già sei mesi la tua bambolina! Mi piacerebbe vederla in foto!Weinà wrote:Ciao Romina, proprio a te pensavo e avevo anche aperto un post stile chi l'ha visto. L
Ma già 4 mesi e mezzo? Oh mamma!
Sono contenta che stiate bene e per quanto riguarda la frutta quoto ovviamente le altre e mi chiedo perché si consigli di dare frutta a un neonato così piccolo quando le direttive OMS parlano chiarissimo e dicono niente prima dei sei mesi. Poi mi chiedo anche perché proprio la frutta, che è molto meno calorica e nutriente del latte. Mistero.
La mia Maryam fa 6 mesi fra una settimana e per il momento gioca coi pezzi di pane con gran godimento perché ce li strappa proprio dalle mani.
Vai di latte di mamma fino almeno ai 6 mesi e poi vedrai come e quando svezzarlo quando sarà pronto.
Dicci di più però! Raccontaci di te e del piccolo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui noi stiamo bene pian piano passa il tempo è il piccoletto di fà grande ora è interessato a tutto quello che si muove e alle volte mentre lo allatto devo spegnere la TV xchè si contorce X sbirciare! Mi fà ridere!
La notte aveva preso un bel ritmo si svegliava giusto 2 o 3 volte ma adesso è qualche notte che si sveglia spesso ... Poi si riaddormenta ma è così nelle ultime notti! Speriamo riprenda il suo ritmo!
Ti lascio un bacione!