Eccoci!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 427
Joined: Mon Sep 02, 2013 8:38 pm

Re: Eccoci!

Post by Romina »

Weinà wrote:Ciao Romina, proprio a te pensavo e avevo anche aperto un post stile chi l'ha visto. L
Ma già 4 mesi e mezzo? Oh mamma!
Sono contenta che stiate bene e per quanto riguarda la frutta quoto ovviamente le altre e mi chiedo perché si consigli di dare frutta a un neonato così piccolo quando le direttive OMS parlano chiarissimo e dicono niente prima dei sei mesi. Poi mi chiedo anche perché proprio la frutta, che è molto meno calorica e nutriente del latte. Mistero.
La mia Maryam fa 6 mesi fra una settimana e per il momento gioca coi pezzi di pane con gran godimento perché ce li strappa proprio dalle mani.
Vai di latte di mamma fino almeno ai 6 mesi e poi vedrai come e quando svezzarlo quando sarà pronto.
Dicci di più però! Raccontaci di te e del piccolo.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Valeria!!! Come vola il tempo ... Già sei mesi la tua bambolina! Mi piacerebbe vederla in foto!
Qui noi stiamo bene pian piano passa il tempo è il piccoletto di fà grande ora è interessato a tutto quello che si muove e alle volte mentre lo allatto devo spegnere la TV xchè si contorce X sbirciare! Mi fà ridere!
La notte aveva preso un bel ritmo si svegliava giusto 2 o 3 volte ma adesso è qualche notte che si sveglia spesso ... Poi si riaddormenta ma è così nelle ultime notti! Speriamo riprenda il suo ritmo!

Ti lascio un bacione!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2995
Joined: Mon Sep 09, 2013 5:41 pm

Re: Eccoci!

Post by Weinà »

È possibile che sia una sleep regression. Maryam per un paio di notti proprio verso i 4 mesi se non erro è stata praticamente sempre attaccata al seno. L'ho assecondata ed è passata. Ora è tornata ai suoi 2-3 risvegli per notte come Danilo. Scusa ora non ho modo di dilungarmi ma se cerchi sleep regression su internet lo trovi. A me l'aveva spiegato lenina.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 427
Joined: Mon Sep 02, 2013 8:38 pm

Re: Eccoci!

Post by Romina »

Graxie! Ora guardo ... In effetti spero riprenda il buon ritmo di prima! In effetti anche lui cerca tantissimo la terra occhi chiusi ma bocca aperta e che si muove in cerca! È così tenero ... :8:
Locked