Sì!! :-DWeinà wrote:Sai tati che ho letto tantissime storie di bimbi che hanno fatto come Fabio? Questi bimbi ne sanno più di noi eheh!
Chiara, tu studia! :-D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Svezzamento, eccoci qua
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Svezzamento, eccoci qua
- Kiaretta
- Admin

Pure qua svezzamento "misto". Andrea è un mangione quindi si scofana i suoi brodini di carne o verdura con pastina o semolino e poi, già da un po' , anche qui si va di croste di pane e pezzetti di parmigiano che adora. È però un signorino che ama essere imboccato piuttosto che servirsi da solo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
- Cosetta
- Admin

pancia wrote:che bello Valeria!!!
io ho fatto una specie di svezzamento misto: gran brodini vegetali fatti in casa e congelati in cui cucinare riso e pastina tipo stelline (lei ha sempre mangiato a orari diversi dai nostri) e poi pezzetti di cibo nostro quando usciamo per pranzi e cene nel weekend. fondamentale per non avere timori per me e' stato fare il corso sulle manovre di disostruZione delle vie aeree del lattante (di cui ci sono anche i video in internet). All'inizio gran croste di parmigiano reggiamo pulite da ciucciare e addentare, carotine sbollentate a rotelle, pezzi di pane secco biscotti craker grissini, mela intera tolta la buccia lei succhiava e "addentava" anche con le sole gengive, ma la cosa che le è piaciuta di più durante un aperitivo fu una tartina di pane col baccalà mantecato sopra! salti di gioia sul passeggino manine festanti sorrisi e gridolinj
Anche a me fa quell'effetto!