Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lella
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by Lella »

Nat wrote:ma questi anonimhus? (non quelli del forum hahaahh)
sono seri? che ne pensate?
avevano dichiarato guerra allisis ache ai tempi di Charlie
ma poi non ne ho più sentito niente
Cioè chi erano? non ne avevo sentito parlare...
CARPE DIEM
giuliana
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by giuliana »

io sto leggendo Non avrete il mio odio, pezzo di questa mattina sulla stampa di Gramellini
a metà sono scoppiata in lacrime

NON AVRETE IL MIO ODIO
ALESSIA E CHIARA
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

giuliana wrote:io sto leggendo Non avrete il mio odio, pezzo di questa mattina sulla stampa di Gramellini
a metà sono scoppiata in lacrime
Ho letto anche io anche se ho volutamente cercato di scansare queste notizie, ma Gramellini è Gramellini. Ho voluto evitare di leggere questi racconti che fanno leva sulla mia emotività e non mi fanno per nulla bene. Vorrei essere lucida e informata più che emotivamente coinvolta, non so se rendo l'idea di cosa intendo. Voglio poter spiegare ai miei figli che succede senza trasmettere loro la mia ansia.
Oggi ho preso la metro ( sto al centro di Roma) due soldati ad ogni stazione, che non credo abbiano a disposizione poi mezzi di me per riconoscere il pericolo ( nessuno controllo, stavano di lato a parlare) sono scesa e ho fatto un pezzo che accosta il
Vaticano, una camionetta di soldati. Ho pensato che non sarebbe successo nulla né li ne oggi. Troppo presto troppo al centro. Succedere quando meno ce lo aspettiamo, quando dei poveretti all'ora di punta di recheranno al lavoro. Guardavo le facce in metro, cercavo di scorgere qualcosa, ma cosa? Disprezzo? Odio verso gli altri? A me sembravano solo poveracci che si recavano a casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked