Nat wrote:Ecco ma di fatto io non capito questo: Hollande toglie la cittadinanza a chi è accusato di terrorismo Ma se questi ha solo la cittadinanza francese (essendo nato in francia) dove va?
in galera?
Speriamo, anche se leggi l'articolo che ti ho riportato la galera non sembra una soluzione applicabile
Al momento penso che praticamente tutti abbiano la doppia cittadinanza (che certo fa comodo quando sei "dillà") però è sicuramente un problema da studiare (immagino la prigione, come è per altro genere di terroristi, e immagino un isolamento tipo 41bis?)
Azur wrote:Al momento penso che praticamente tutti abbiano la doppia cittadinanza (che certo fa comodo quando sei "dillà") però è sicuramente un problema da studiare (immagino la prigione, come è per altro genere di terroristi, e immagino un isolamento tipo 41bis?)
l presidente ha annunciato che il Consiglio di Stato dovrà considerare la fattibilità del progetto di mettere un braccialetto elettronico a chi è condannato e forse anche sospettato di terrorismo. Una proposta, quest’ultima, che va nella direzione tracciata da Nicolas Sarkozy, che ieri aveva lanciato l’idea del braccialetto ieri su Tf1.
cioè perchè il braccialetto e non la galera? sono così tanti?