Speriamo, anche se leggi l'articolo che ti ho riportato la galera non sembra una soluzione applicabileLella wrote:in galera?Nat wrote:Ecco ma di fatto io non capito questo:
Hollande toglie la cittadinanza a chi è accusato di terrorismo
Ma se questi ha solo la cittadinanza francese (essendo nato in francia) dove va?
Ius soli temperato: è quasi legge!
- Nat
- Admin

Re: Ius soli temperato: è quasi legge!
-
Azur
- Admin

Al momento penso che praticamente tutti abbiano la doppia cittadinanza (che certo fa comodo quando sei "dillà")
però è sicuramente un problema da studiare
(immagino la prigione, come è per altro genere di terroristi, e immagino un isolamento tipo 41bis?)
(immagino la prigione, come è per altro genere di terroristi, e immagino un isolamento tipo 41bis?)
- Nat
- Admin

ti riporto un altro pezzo per farti capire cosa intendo e non capiscoAzur wrote:Al momento penso che praticamente tutti abbiano la doppia cittadinanza (che certo fa comodo quando sei "dillà")
sempre preso da qua http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11 ... a/2224486/
l presidente ha annunciato che il Consiglio di Stato dovrà considerare la fattibilità del progetto di mettere un braccialetto elettronico a chi è condannato e forse anche sospettato di terrorismo. Una proposta, quest’ultima, che va nella direzione tracciata da Nicolas Sarkozy, che ieri aveva lanciato l’idea del braccialetto ieri su Tf1.
cioè perchè il braccialetto e non la galera?
sono così tanti?