però c'è da dire che a chi si immola e si fa saltare, dei soldi non interessa, ma chi arma, finanzia e sta dietro all'organizzazione sicuramente si e anche a chi la combatte.Nat wrote:eh si davanti ai soldi non ci sono problemi di integrazione, nessuna incomprensione culturaleLella wrote:davanti ai soldi si lascia correre tutto....Nat wrote:prchè tengono i soldi nelle banche occidentali ?
Comunque ieri sera ho sentito parlare l'Imam della Sinagoga di viale Padova e ha definito i terroristi "quelle bestie" e ci sono in programma manifestazioni per dissociarsi, sia a Milano che a Roma, finalmente si fanno sentire un pò di più!
anche la religione sembra l'ultima cosa al mondo
da ambo le parti eh
anzi da tutte le parti, è vergognoso
è
Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
- Lella
- Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
CARPE DIEM
- matiti
- Ambasciatore

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
Si ma ieri il Duomo era piantonato da il doppio dei carabinieri e la metropolitana gialla e' stata chiusa al passaggio. Ovvio che se uno deve pensare a dei posti di fattibile bersaglio pensa a questi, quello che volevo dire e' che qui la questione e' di panico dilagante. Sinceramente non ricordo Milano così pattugliata.MatifraSo wrote:Sì, vabbe, serviva l' fbi per capire che san Pietro, la scala sono obiettivi sensibili? Ci arrivava pure un bambino dell'asilo. ..matiti wrote:Ho appena sentito alla radio che l'FBI ha detto di stare all'erta, l'Italia e' un possibile obiettivo: San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala a Milano.
Io ho paura, forse per la prima volta.
E mi si stringe il cuore, pensare a quel povero bambino che deve " pagare" l'essere munsulmano per colpa di queste bestie.
- Gabry
- Admin

Ho letto che un ex compagno di scuola del cosiddetto capo morto nell'appartamento, lo ricorda come un coglioncello, maleducato e menfreghista. Ho ben presente il
Genere e non mi stupisco affatto, da che eri
Una nullità senza arte né parte, la gente che ti considera un cretino, all'improvviso trovi il modo di emergere, trovi
Il
Tuo scopo e la tua strada. Non è difficile
Reclutare gente così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Genere e non mi stupisco affatto, da che eri
Una nullità senza arte né parte, la gente che ti considera un cretino, all'improvviso trovi il modo di emergere, trovi
Il
Tuo scopo e la tua strada. Non è difficile
Reclutare gente così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]