Ci devo provare
Domani magari saltiamo la piscina e stiamo semplicemente insieme
mamma gioca con me
-
- Ambasciatore
Re: mamma gioca con me
Un' altra cosa che faccio per arginare questa situazione è non aspettare che venga lei da me, perché quando arriva con la lamentela poi non le va bene nessuna delle cose che le propongo, a meno che io non la accontenti al 100%.
Tra un impegno l' altro le dico "dai adesso facciamo qualcosa insieme, mezz'ora che poi devo andare " e metto il timer nel telefono, quando suona il timer è ora che io vada a fare quello che devo...a volte brontola quando suona il timer, ma di solito funziona, perché la aiuta a darsi una rappresentazione del tempo e della successione delle cose. Tipo, finisco di studiare, gioco mezz'ora con lei e poi vado a allenamento, o a preparare la cena...
Tra un impegno l' altro le dico "dai adesso facciamo qualcosa insieme, mezz'ora che poi devo andare " e metto il timer nel telefono, quando suona il timer è ora che io vada a fare quello che devo...a volte brontola quando suona il timer, ma di solito funziona, perché la aiuta a darsi una rappresentazione del tempo e della successione delle cose. Tipo, finisco di studiare, gioco mezz'ora con lei e poi vado a allenamento, o a preparare la cena...
- Pol&son
- Utente Vip
Re: mamma gioca con me
Grazie di tutte le idee
Stasera è dai nonni ma domani una mezzora per lui solo la trovo
Anche se dubito gli basti
Perché ogni tanto ovvio che ci gioco eh, raro
Ma non basta
Voglio trovare il modo di fare mezz oretta ogni sera
Stasera è dai nonni ma domani una mezzora per lui solo la trovo
Anche se dubito gli basti
Perché ogni tanto ovvio che ci gioco eh, raro