Svezzamento, eccoci qua
- matiti
- Ambasciatore
Re: Svezzamento, eccoci qua
Ma povera cucciola! Io come Valeria e comunque non lo sforzo più di tanto, pochi assaggi e tanto latte di mamma.
-
- Ambasciatore
Ecco, anch'io come matiti.
Maryam assaggia tutto volentieri, ma le quantità sono minime e il latte di mamma tanto.
A quanto mi risulta il latte fino all'anno dovrebbe essere l'80%, quindi non ho alcuna fretta che faccia pasti veri e propri. Mi basta che assaggi e sperimenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Maryam assaggia tutto volentieri, ma le quantità sono minime e il latte di mamma tanto.
A quanto mi risulta il latte fino all'anno dovrebbe essere l'80%, quindi non ho alcuna fretta che faccia pasti veri e propri. Mi basta che assaggi e sperimenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- barbaraben
- Utente NM
Patty73 wrote:Posso chiedervi a che mese avete svezzato? Io intorno al 6° con metodo dell'auto svezzamento. Sabato sono andata a trovare la bimba (tre settimane) di una conoscente. Mi ha detto che la svezzerà a 3 mesi! Per me è assurdo una cosa del genere e ho provato a spiegarglielo, chiedendole perché tutta quella fretta!? Lei, che ha altri 2 bambini, mi ha detto che ha fatto con entrambi così e loro mangiano tutto senza problemi. Ha voluto la mia sdraietta e l'ha già piazzata là dentro ( per non viziarla in braccio)! 3 settimane! Appena 3 kg500. Non mi va di passare per la maestrina però mi veniva il magone guardando quella piccola....
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Sei mesi mi sembra il momento giusto.Mia nonna si ricorda che in campagna il latte alle donne andava via presto perché il lavoro nei campi era molto pesante e stressante. Certo oggi è diverso e le nostre scelte dipendono anche da un certo benessere

3mesi oggi mi sembra un po' prestino ma forse la tua amica ha scelto così proprio perché ha 3 figli da gestire…bò magari è per questo, ma in ogni caso anche Lei autosvezzamento?