Il momento in cui ci si ritrova
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Il momento in cui ci si ritrova
Attendo le admin 

- Lory P
- Ambasciatore
Mati ho fatto confusione a quotare ..ogni imbarco manca da casa 3/4 mesi ..io di solito dopo un mese circa cerco sempre di andare a trovarlo .. Per esempio queste feste natalizie nn le passeremo insieme,è già ho il magone al solo pensiero[emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Utente Vip
Io ho avuto due esperienze di rapporti a distanza.
Il primo rapporto di tre anni non ha retto alla lontananza (io vivevo il Portogallo, lui qui).
Adesso sto con una persona che abita a 300 km da me. Stiamo insieme 2 weekend al mese, io sono diventata azionista di trenitalia. Abbiamo la prospettiva di avvicinarci tra un annetto, è questo che ci fa andare avanti.
Lui ha appena ottenuto l'indeterminato al lavoro, per cui non si può muovere.
Mi sposterò io, se Dio vuole.
La lontananza pesa tanto, e chi non la prova non capirà mai e si lamentela sempre con te perché non vede la sua dolce metà da 2 giorni
Il primo rapporto di tre anni non ha retto alla lontananza (io vivevo il Portogallo, lui qui).
Adesso sto con una persona che abita a 300 km da me. Stiamo insieme 2 weekend al mese, io sono diventata azionista di trenitalia. Abbiamo la prospettiva di avvicinarci tra un annetto, è questo che ci fa andare avanti.
Lui ha appena ottenuto l'indeterminato al lavoro, per cui non si può muovere.
Mi sposterò io, se Dio vuole.
La lontananza pesa tanto, e chi non la prova non capirà mai e si lamentela sempre con te perché non vede la sua dolce metà da 2 giorni