Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Post by tati »

Ma ci sono cose che vanno ben oltre, se questa povera donna ha scelto una cosa tanto importante è perché davvero non se la sente di diventar genitore.
Ed ha diritto di sceglierlo, anche a 26 anni secondo me aveva tutto il diritto di farlo.
La vita è una, no?!
Ognuno di noi la vive con i proprio pensieri e sentimenti, ed è questo il bello. Poter decidere.

Io non so cosa il futuro mi riserva, ma ritengo che le gravidanze siano in ogni caso una parte chiusa.
Se sarò sola in futuro, senza Lele vicino ma con un altra persona, sarà un amore diverso, perché io non ho nessuna intenzione di fare queste cose con qualcun altro.
Non l ho adesso e non l' avrò mai, e ne sono più che convinta.
Certo ne sono convinta io, forse Cinzia quando hai chiuso non eri convinta tu, ma solo Francesco. E ovvio che poi ne risenti tu.
Ma credo che nella maggior parte dei casi sia una scelta più che consapevole.
(ciao cinzia!)
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

Sì, certo tati. Tu hai perfettamente ragione, ma noi qui ne stiamo discutendo proprio per capire i punti di vista :)
Lei non leggerà mai i nostri commenti, quindi comunque proseguirà per la sua strada (e anche leggendo i nostri commenti proseguirà per la sua strada).
E' solo una riflessione.
E sì, io non ne ero convinta.
Ma tanto so che tu sarai ancora con Lele: siete così meravigliosi assieme!
(ciao tati :*)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

CisePunk wrote:Sì, certo tati. Tu hai perfettamente ragione, ma noi qui ne stiamo discutendo proprio per capire i punti di vista :)
Lei non leggerà mai i nostri commenti, quindi comunque proseguirà per la sua strada (e anche leggendo i nostri commenti proseguirà per la sua strada).
E' solo una riflessione.
E sì, io non ne ero convinta.
Ma tanto so che tu sarai ancora con Lele: siete così meravigliosi assieme!
(ciao tati :*)

Quello è ovvio, non ci lasceremo mai ;) <3
Tu come va?! ho letto le novità, dai!!
Locked