Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: R: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Post by sweet »

Lucia76 wrote:Sono completamente d'accordo con te, con talita, matiti e sweet. Una psicoterapia forse le servirebbe per capire le vere ragioni di questa decisione. ..
Detto questo, conosco qualcuno che diceva di non volere avere figli e ora, a 41 anni, si dispera perché non arrivano. La vita non è mai prevedibile. Hai voglia a dire che uno è maturo e convintissimo... parere mio eh.

E anche il mio di parere.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Post by Vero79 »

Io se non avessi fatto 4 cesarei non mi sarei fatta chiudere le tube. Non avrei fatto altri figli comunque.
Anche nel mio caso una buona parte della decisione l'ha presa Giambi, ma non per paura di avere altri figli, perché SICURAMENTE il quinto non ci sarebbe stato, bensì perché già con la gravidanza di Santiago aveva paura che succedesse qualcosa a me (mi hanno fatto il cesareo a 37+5 perché la cicatrice dei cesarei precedenti era sotto la misura considerata sicura).

A 29 anni hai ancora almeno 15 anni biologici per cambiare idea su una eventuale gravidanza. Concordo con chi dice che non si può sapere cosa ci riservi la vita.
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Articolo: "ho 29 anni e voglio essere sterilizzata"

Post by CisePunk »

Vero79 wrote:Io se non avessi fatto 4 cesarei non mi sarei fatta chiudere le tube. Non avrei fatto altri figli comunque.
Anche nel mio caso una buona parte della decisione l'ha presa Giambi, ma non per paura di avere altri figli, perché SICURAMENTE il quinto non ci sarebbe stato, bensì perché già con la gravidanza di Santiago aveva paura che succedesse qualcosa a me (mi hanno fatto il cesareo a 37+5 perché la cicatrice dei cesarei precedenti era sotto la misura considerata sicura).

A 29 anni hai ancora almeno 15 anni biologici per cambiare idea su una eventuale gravidanza. Concordo con chi dice che non si può sapere cosa ci riservi la vita.

Vero!!! Anche tu sei a quattro? Miiii, allora è davvero troppo che non ci sentiamo! Cosa mi sono persa...
Locked