Vedo che non si usa più dare il buongiorno. Ve lo lascio lo stesso!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vedo che non si usa più dare il buongiorno. Ve lo lascio lo stesso!

Post by Talita »

Beh, io ti invidio: con 4 figli, 3 gatti, un ex marito, un ex compagno stronzo, è sorprendente di come tu sia ancora innamorata come una ragazzina (in senso buono ;) ).
Buon viaggio e buona giornata!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Buongiorno, Ci'.
Leggendoti mi si e' accesa una lampadina rossa, e sto lottando contro me stessa per non scriverla e lasciarti godere il momento di attesa e desiderio...

... no non ce la faccio, io te lo scrivo... scusa...

avrei sorriso su lui che ha bevuto troppo proprio il giorno prima che tu pigli un aereo per incontrarlo... se aveste avuto 20 anni, 25 al massimo.

A me questa cosa oggi non fa sorridere, sinceramente mi lascerebbe perplessa... boh.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Vavi wrote:Buongiorno, Ci'.
Leggendoti mi si e' accesa una lampadina rossa, e sto lottando contro me stessa per non scriverla e lasciarti godere il momento di attesa e desiderio...

... no non ce la faccio, io te lo scrivo... scusa...

avrei sorriso su lui che ha bevuto troppo proprio il giorno prima che tu pigli un aereo per incontrarlo... se aveste avuto 20 anni, 25 al massimo.

A me questa cosa oggi non fa sorridere, sinceramente mi lascerebbe perplessa... boh.

Cinzia non riesce a loggarsi ( puoi vedere?) intanto ti manda questo messaggio tramite TV
Image

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked