Weinà wrote:Ecco, anch'io come matiti. Maryam assaggia tutto volentieri, ma le quantità sono minime e il latte di mamma tanto. A quanto mi risulta il latte fino all'anno dovrebbe essere l'80%, quindi non ho alcuna fretta che faccia pasti veri e propri. Mi basta che assaggi e sperimenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che ha assaggiato fin ora? Sono d'accordo con te, w il latte de mamma!
Non credo che il latte andasse via, è più plausibile che siccome non avevano tempo per allattare spesso la produzione non fosse sufficiente. Mia nonna, per dire, aveva 4 maschi, un marito, un fratello e i genitori tutti in casa. Era oberata di lavoro. Diceva che aveva dovuto dare latte vaccino diluito a mio padre perché il suo non era nutriente e lui piangeva per fame. No, semplicemente non aveva tempo per tenerlo attaccato spesso e il tempo necessario perché si sfamasse.
Risotto al pomodoro Risotto alle melanzane Pasta pesto patate e fagiolini Vellutata di zucchine, patate e lenticchie rosse Tortino carne macinata e zucchine Patate e carote al vapore Patate al forno Frittata Formaggio cremoso tipo Philadelphia Arancia Mandarancio Banana Dattero Pera
Mi pare di non aver dimenticato nulla. Domani faccio lo yogurt, ancora non l'ha assaggiato!
Sent from my iPhone using Tapatalk Rispondevo a Barbara ma non mi ha preso il quote.