Credo che le mamme ventenni potranno esserti d'aiuto più di me, a me non mancano determinate cose ma è pur vero che ho avuto la possibilità di farle fino a 29 anni (che poi non l'abbia fatto è un altro discorso).
Vedila da un'altro punto di vista, fra 4 anni la grande avrà 8 anni, il piccolo quasi 5.
Tu ne avrai solo 29 e potrai riprenderti un po' di autonomia. Le tue amiche sclereranno tra teletubbies e pannolini e tu potrai dispensare consigli con il sorriso benevolo di chi "già sa".
quando "mamme si diventa" troppo giovani
Moderator: Paola
-
jenny
io ho 28 anni lamia primogenita a luglio ne fà 9,anch'io l'ho avuta a 19 anni a differenza tua però l'ho cercata,ma non è facile comunque,bisogna rinunciare a tante cose,io non ho mai fatto una vacanza con le amiche....ma sai il confronto non regge...le mie amiche vanno a ballare,fanno viaggi,cazzeggiano e quando mi chiedono se ho rimpianti,guardo i miei bimbi...io sono loro,loro sono me,ci apparteniamo,siamo una cosa sola....sono il mio cuore...potrei mai vivere senza cuore????
-
mary.brazil
eh eh,grazie gaby è vero tra qualche anno le cose cambieranno!
jenny ti fa onore aver cercato un figlio a 19 anni,complimenti.effettivamente non regge il paragone l'uscita con le amiche con la risata di tuo figlio,per me è lo stesso ma il fatto di non averla cercata non mi ha dato il modo di pensare prima alla cosa...tuttavia è andata bene così e rifarei la stessa cosa mille volte!
jenny ti fa onore aver cercato un figlio a 19 anni,complimenti.effettivamente non regge il paragone l'uscita con le amiche con la risata di tuo figlio,per me è lo stesso ma il fatto di non averla cercata non mi ha dato il modo di pensare prima alla cosa...tuttavia è andata bene così e rifarei la stessa cosa mille volte!