COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Trilli »

Che poi dire "a nessuno verrebbe in mente di dire che 100€ l'anno di aumento sono pochi" mi sembra una visione di un aziendalismo bieco. Da un Berlusconi me l'aspwtterei, da Renzi forse anche, a questo punto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Paola
Admin
Admin

Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Paola »

Sarà aziendalismo ma nemmeno lo statalismo che fa dire che 30 euro al mese sono pochi, fa molto lavativo, lasciamelo dire.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Paola »

I miei insegnanti che si impegnano oltre l'orario scolastico sono ben felici di aver ricevuto i 500 euro e anche di questi 200 milioni che piovono sulle scuole dopo anni di tagli e vessazioni.
Evidentemente hanno altre visioni della scuola e del loro lavoro, in questi mesi abbiamo organizzato un percorso sull'acqua, io da MAMMA e PRESIDENTE DELLA BIBLIOTECA a costo ZERO ho tenuto lezioni in classe sulla comunicazione con info grafiche, con altre mamme terremo aperta la mostra, coi professori abbiamo organizzato conferenze e dibattiti e credo che in tutto ciò se a loro vanno questi benedetti 30 euro, che non pagano di certo il loro lavoro in più, ma riconoscono almeno il loro attaccamento alla scuola e ai ragazzi, io ne sono contenta, e da quel che ne è uscito ieri anche loro.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked