COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Trilli »

Molte mie colleghe pensavano di spendere i 500€ per cambiare il PC o comprare un iPad nuovo...
Ciò che trovo assurdo è averli dati a TUTTI. Non vanno restituiti, se non si dimostra di averli spesi in modo corretto non ne verranno erogati di nuovi per il prossimo anno scolastico. Ci sarà chi se ne infischia di spenderli perché non si aggiorna e ciò nonostante avrà avuto un regalo di 500€!
Dire che ciò non ha importanza perché li hanno ricevuti anche i docenti coscienziosi è un po' come sostenere che l'evasione fiscale non deve far arrabbiare chi le tasse le paga tutte.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Paola
Admin
Admin

Re: RE: Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Paola »

Trilli wrote:
Paola wrote:Sarà aziendalismo ma nemmeno lo statalismo che fa dire che 30 euro al mese sono pochi, fa molto lavativo, lasciamelo dire.

OK mi prendo l'insulto e me lo porto a casa. Che cosa ne sai tu di quanto tempo gratis spendo io per la scuola? I giudizi, specie quelli negativi,v si danno sulle persone che si conoscono, non a cazzo così su un forum.

Anch'io ho incassato sulle mie parole virgolettate, con un certo aplomb, la parola BIECO.
Che non è un complimento :-)
Oui, Je suis Zizzià.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: COMITATO VALUTAZIONE DEI DOCENTI

Post by Trilli »

Paola wrote:
Trilli wrote:
Paola wrote:Sarà aziendalismo ma nemmeno lo statalismo che fa dire che 30 euro al mese sono pochi, fa molto lavativo, lasciamelo dire.

OK mi prendo l'insulto e me lo porto a casa. Che cosa ne sai tu di quanto tempo gratis spendo io per la scuola? I giudizi, specie quelli negativi,v si danno sulle persone che si conoscono, non a cazzo così su un forum.

Anch'io ho incassato sulle mie parole virgolettate, con un certo aplomb, la parola BIECO.
Che non è un complimento :-)

Nessuno ha messo in dubbio la tua professionalità.
Bieco è l'aziendalismo del governo Renzi. Non tu.
Che invece hai detto senza troppi eufemismi che pensarla come me è da insegnante lavativo.
Tralascio i 7 mesi di maternità non usufruiti, il mese di allattamento cui ho rinunciato, le malattie consigliate dal medico e da me sempre accorciate. Tralascio il lavoro dal mare ad agosto, le telefonate a mio carico dalla Croazia... Tutte cazzate, se non sei d'accordo con la B.s. sei un lavativo.

Locked