Avete letto di Hope? Che ne pensate?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete letto di Hope? Che ne pensate?

Post by Chiara »

finchè non ci si trova lì a sbatterci il muso si può solo chiacchierare...

anzi è pure bello, quello che a me è mancato tanto, nella mia scelta, è stato un confronto costruttivo con chi la pensava ipoteticamente uguale e con chi la pensava ipoteticamente all'opposto.

Poi non so se per il fatto che siano gemelli è più "facile" e "sicuro" non toccare nulla.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

"Hope" già nel nome il destino è segnato. Dare una speranza a chi può sopravvivere sapendo che lei non potrebbe farlo.
E' un gesto bellissimo. Non so se sarei in grado di affrontare una scelta simile.
Mi sembra un ragionamento sensato, sempre sperando, appunto, che la bambina non abbia sofferto, ma mi auguro che abbiamo trovato un modo per evitare che potesse soffrire durante il mese di vita che ha vissuto.
Probabilmente avrei fatto la stessa scelta: di fatto si salvano almeno due vite, forse di più, ovvero il bambino che è nato e tutti quei bambini che avevano bisogno di un trapianto.
E' un modo per far sopravvivere la piccola Hope.
Sì, per me sicuramente è stata una scelta saggia e ben ponderata.
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

CisePunk wrote:"Hope" già nel nome il destino è segnato. Dare una speranza a chi può sopravvivere sapendo che lei non potrebbe farlo.
E' un gesto bellissimo. Non so se sarei in grado di affrontare una scelta simile.
Mi sembra un ragionamento sensato, sempre sperando, appunto, che la bambina non abbia sofferto, ma mi auguro che abbiamo trovato un modo per evitare che potesse soffrire durante il mese di vita che ha vissuto.
Probabilmente avrei fatto la stessa scelta: di fatto si salvano almeno due vite, forse di più, ovvero il bambino che è nato e tutti quei bambini che avevano bisogno di un trapianto.
E' un modo per far sopravvivere la piccola Hope.
Sì, per me sicuramente è stata una scelta saggia e ben ponderata.

Non ha vissuto un mese, ha vissuto 74 minuti.
massimo rispetto per questi genitori, hanno fatto una scelta a mio avviso coraggiosa e di grande amore!
Locked