Io sono in buoni rapporti più o meno con tutte le mamme della classe. Alcune sono amiche, altre conoscenti con cui scambio due parole all'occorrenza.
Ma i rapporti fra tutti noi sono per il momento cordiali e educati.
Sulla chat della classe anche noi abbiamo dovuto mettere un freno a chi scriveva ogni sciocchezza, e adesso si parla solo più di questioni inerenti la classe.
Il rapporto con altre mamme
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore

- Lella
- Admin

Re: Il rapporto con altre mamme
Sempre avuto rapporti "normali" mai degenerati, con alcune ho legato di più con altre di meno.
Ora alle medie ci vediamo molto meno se non in occasione di riunioni, feste, ecc, fortunatamente la chat di classe dei genitori è essenzialmente per comunicazioni anche se c'è stata qualche discussione di recente per la questione "gender" ma i toni si sono mantenuti pacati.
Ora alle medie ci vediamo molto meno se non in occasione di riunioni, feste, ecc, fortunatamente la chat di classe dei genitori è essenzialmente per comunicazioni anche se c'è stata qualche discussione di recente per la questione "gender" ma i toni si sono mantenuti pacati.
CARPE DIEM
- kri
- Ambasciatore

Re: Il rapporto con altre mamme
Alla scuola d'infanzia non c'è stato mai nessun problema : genitori cordiali, educati e alcuni anche simpatici!
La scuola primaria è cominciata da troppo poco tempo per potere dare un giudizio. Non abbiamo una lista whats up ma una mailing list: cosa che spinge a scrivere in maniera più misurata sia per modi che contenuti.
La scuola primaria è cominciata da troppo poco tempo per potere dare un giudizio. Non abbiamo una lista whats up ma una mailing list: cosa che spinge a scrivere in maniera più misurata sia per modi che contenuti.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)