io ogni anno mi dico che comprerò i regali online e in anticipo per non fare sbattimenti poi mi trovo sempre all'ultimo a correre per negozi oppure ad aspettare la consegna con ansia perchè anche on line riesco ad ordinare all'ultimo momento
Se devi ordinare fallo subito perche' i corrieri sotto natale fanno molto ritardi, l'anno scorso sono dovuta andare direttamente a prendermi il pacco il 24 mattina!
Io faccio tutto on line. A parte che nella situazione di ora andar per negozi a cercar regali è da panico, e evito proprio. Ho portato eli nei suoi negozietti preferito ( tally welly e takko e terranova) e ho fatto una fatica assurda, un ora veramente lunghissima. Sono stata in piedi solo grazie alla piadina mangiata a metà ahahha.
Ma tutti è da panico, noi siamo in tanti eh.... considerando nonni, cugini e zii.. devo fare il regalo a circa 30 persone. No no, tutto on line, ne va anche del portafoglio.