Io leggevo Dolly, Ragazza In è Cioé. Non c'era numero in cui non ci fosse almeno una foto dei Duran Duran e io non potevo non procurarmela Mi divertivo a leggerle e rappresentavano parte del mio mondo adoscelenziale, ma già allora non mi convincevano fino in fondo. Ci trovavo alcuni dei difetti che riferite alle riviste di oggi (che però non ho ancora avuto occasione di vedere e spero di aspettare almeno altri sei o sette anni). E, infatti, per la musica, ero passata ad acquistare riviste dedicate.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Dolly non lo ricordo. Neanche Ragazze in. Cioé lo compravo per i poster e le interviste. Poi ne ricordo uno arrivato dopo, forse Star tv o qualcosa del genere.