Ma quindi?
Lei stava salendo e il blocco ha ceduto?
Accidenti, che sfiga!
L'importante è che sia tutto risolvibile, anche se immagino quanto le rompa per il saggio!
poteva andare peggio...
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin
Re: poteva andare peggio...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- tati
- Ambasciatore
Ci credo, che spavento!!!
Fortuna è andata relativamente bene.
un bacione
Fortuna è andata relativamente bene.
un bacione
-
- Admin
ma povera!
Natale con il gesso!
davvero però per fortuna non è successo di peggio, piccola...
Natale con il gesso!
davvero però per fortuna non è successo di peggio, piccola...
- Lory P
- Ambasciatore
Povera mi spiace .immagino lo spavento [emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Aiuto, che spavento...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- kri
- Ambasciatore
Che sfortuna e che spavento! Mi spiace...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Tropical
- Moderatore
-
- Utente NM
Giuro che mi sta stupendo. Solo venerdì notte ha fatto fatica, anzi abbiamo fatto fatica, a dormire un pò per il dolore un pò ancora per l'adrenalina da spavento.
Per il resto va benino. Con le stampelle ormai zompetta dovunque, infatti oggi è andata a scuola. L'unico problema è che le hanno detto di tenerlo sollevato (come si fa sempre in questi casi) e, fosse per lei metterebbe la proverbiale gamba in spalla pur di tenerlo in alto se non fosse che dopo un pò non regge più la posizione perchè le fanno male ginocchio e inguine. Le ho spiegato che lo deve tenere sollevato ma che può rilassare il resto dei muscoli della gamba altrimenti allora di sera si stanca troppo. Speriamo abbia capito.
Penso che oggi tornerà da scuola con il gesso tutto firmato...speriamo lascino del posto perchè si sono prenotate anche le compagne della squadra di nuoto e lei ha già chiesto se una volta tolto lo può portare a casa per ricordo...
Per il resto va benino. Con le stampelle ormai zompetta dovunque, infatti oggi è andata a scuola. L'unico problema è che le hanno detto di tenerlo sollevato (come si fa sempre in questi casi) e, fosse per lei metterebbe la proverbiale gamba in spalla pur di tenerlo in alto se non fosse che dopo un pò non regge più la posizione perchè le fanno male ginocchio e inguine. Le ho spiegato che lo deve tenere sollevato ma che può rilassare il resto dei muscoli della gamba altrimenti allora di sera si stanca troppo. Speriamo abbia capito.
Penso che oggi tornerà da scuola con il gesso tutto firmato...speriamo lascino del posto perchè si sono prenotate anche le compagne della squadra di nuoto e lei ha già chiesto se una volta tolto lo può portare a casa per ricordo...

"Mettersi insieme è un inizio, stare insieme è un progresso, lavorare insieme un successo" H.Ford